SwissPeaks Trail

Programma

Gentili partecipanti alla SwissPeaks Trail,
Siete pregati di leggere attentamente queste informazioni pre-gara per la SwissPeaks 360.

  1. A causa della cancellazione delle gare della GommerMarathon, il ritiro delle pettorinesabato 28 agosto avrà luogo a Oberwald (luogo di partenza) invece che a Ulrichen.
  2. Equipaggiamento obbligatorio: si prega di fare riferimento alla lista nel regolamento di gara. Non ci sarà nessun controllo al ritiro della pettorina, ma ci sarà un controllo durante la gara.
  3. Per poter ritirare la pettorina dovrete presentare la vostra carta d’identità e tenerla con voi durante tutta la gara. Per favore, porti anche la borsa da corsa e l’attrezzatura obbligatoria al ritiro della pettorina per posizionarvi il tracker GPS!
  4. Non dimentich ilkit per il freddonella borsa al seguito. La conferma ufficiale del kit nella borsa di gara o nella borsa al seguito sarà data al momento del ritiro della pettorina.
  5. Si prega di prendere nota degli orari per il ritiro delle pettorine nel roadbook 2021. Non dimenticate il vostro numero che verrà richiesto al momento del ritiro della pettorina, , vi farà risparmiare tempo. Per favore, porti anche lail modulo di esonero responsabilità del corridore compilato. Sarà obbligatorio indossare una mascherina nella sala polivalente dove si svolge la consegna delle pettorine, quindi vi preghiamo di rispettarla.
  6. Una mappa dei parcheggi disponibili a Bouveret si trova nel roadbook o nella pagina “accesso”. Troverete dei cartelli a Bouveret per aiutarvi ad orientarvi. Il parcheggio ufficiale SwissPeaks costa 3.00CHF/giorno e i bus navetta (vedi orari nel roadbook) ti porteranno a Bussien. Il parcheggio può essere pagato con carta di credito (selezionare l’importo prima di inserire la carta di credito).
  7. Abbandono: si prega di notare i diversi punti di abbandono (= punto con una barriera temporale) e di leggere attentamente le regole relative. In caso di ritiro, è imperativo riferirlo immediatamente a un membro dell’organizzazione (al punto di ritiro) Ogni corridore che manca per più di un’ora sarà ricercatoo. Se non si annuncia e vengono effettuate delle ricerche, i costi sostenuti saranno a suo carico.
  8. L’assicurazione “ricerca e rimpatrio” è obbligatoria. Se non avete questa assicurazione, vi sarà offerta al momento del ritiro della pettorina (35.-CHF).
  9. Scarica la nostra applicazione di sicurezza (= applicazione Echo112https://www.echo112.com) sul tuo smartphone. In caso di emergenza, usa questa applicazione in modo che i soccorsi possano essere chiamati e possiamo localizzarti facilmente. Il numero di emergenza e il numero di informazione saranno indicati sulla pettorina.
  10. Il follow-up dei corridori sarà fatto tramite il nostro sito web sotto la scheda LIVE disponibile sul nostro sito da domenica.
  11. Comunicheremo leinformazioni meteo della settimana durante il briefing dei corridori che avrà luogo 1 ora prima della partenza.
  12. Borse al seguito: da depositare alla partenza della gara fino a 30 minuti prima della partenza. Si prega di notare che solo la borsa fornita dall’organizzazione (capacità 50L per la 360) verrà accettata, qualsiasi altra borsa non sarà ammessa. Questa borsa vi sarà consegnata al momento del ritiro del vostro numero e non può essere presa dagli accompagnatori.
  13. Vuoi lasciare i tuoi bagagli a Bouveret durante la tua corsa? Potete lasciarli alla partenza della gara, saranno riportati direttamente a Bouveret. Un’etichetta personale e una clip vi saranno consegnate nella borsa e conterranno il vostro numero.
  14. Riceverete un braccialetto insieme alla pettorina che ti permetterà di accedere alle diverse basi di vita e ai punti di ristoro. Questo braccialetto è obbligatorio per entrare nelle basi di vita! Gli accompagnatori sono limitati
  15. a 1 persona nellebasi vita. Un badge vi sarà dato al ritiro della pettorina. Inoltre, gli accompagnatori devono indossare una mascherina nei campi base.
  16. È severamente vietato lasciare i sentieri tracciati dall’organizzazione (bandiere rosse SwissPeaks ogni 40 metri). Attraverserete zone sensibili per la fauna e la flora, quindi è essenziale rispettare questi segnali. Non seguire la persona davanti a te e fai attenzione!
  17. Il roadbook per gli accompagnatori è disponibile sul nostro sito web (sezione download) per facilitare la settimana dei vostri accompagnatori.
  18. L’iscrizione al treno Bouveret-Oberwald è ancora possibile fino a giovedì 26 agosto alle 14:00. Una volta passato questo termine, non sarà più possibile iscriversi e ricevere la conferma dell’iscrizione. Si prega di consultare la lista dei partecipanti registrati cliccando qui. Se non hai ancora ricevuto la tua conferma d’iscrizione, per favore 1) controlla che l’e-mail non sia nel tuo spam 2) scrivi a info@swisspeaks.ch per avere la tua conferma entro venerdì 27 agosto.

E IN ULTIMO, goditi questa fantastica traversata del Vallese! Bon voyage.