SwissPeaks Trail
Informazioni pre-gara 360K
Gentili partecipanti alla SwissPeaks Trail,
Siete pregati di leggere attentamente queste informazioni pre-gara per la SwissPeaks 360.
- Equipaggiamento obbligatorio: si prega di fare riferimento alla lista nel regolamento di gara. Alla consegna dei pettorali verrà effettuato un controllo obbligatorio dell’attrezzatura. Ci saranno anche controlli sul percorso
- Si prega di presentare il documento d’identità al ritiro dei numeri e di tenerlo con sé per tutta la durata della gara. Si prega inoltre di portare con sé la borsa da gara e l’equipaggiamento obbligatorio al momento del ritiro del numero, in modo da poter collegare il localizzatore GPS e controllare l’equipaggiamento!
- Il kit CANICULE è obbligatorio nella borsa del corridore! il tuo kit freddo rimane nella borsa del seguace. I ramponi non sono più obbligatori nella borsa dei seguaci.
- Per i dettagli sugli orari in cui è possibile ritirare i numeri di gara, consultare il roadbook 2023. Al momento del ritiro del pettorale vi verrà chiesto il vostro numero di gara, quindi annotatelo prima di venire a ritirarlo, per risparmiare tempo. Si prega di portare con sé anche la liberatoria compilata.
- Una mappa dei parcheggi disponibili a Bouveret si trova nel roadbook o nella pagina “accesso”. Troverete dei cartelli a Bouveret per aiutarvi ad orientarvi. Il parcheggio ufficiale di SwissPeaks costa 5CHF al giorno e ci sono bus navetta (vedi orari nel roadbook) per la piattaforma/stazione di Bussien. Il parcheggio può essere pagato con carta di credito (selezionare l’importo prima di inserire la carta di credito).
- Rimpatri: si prega di notare i diversi punti di consegna (= punti con barriera oraria) e di leggere attentamente le regole per la consegna. In caso di abbandono, è indispensabile annunciarsi immediatamente a una persona dell’organizzazione (presso la postazione di abbandono) e restituire il tracker GPS e il chip di cronometraggio. In questo caso, verranno addebitati 150 euro. Ogni corridore che manca per più di un’ora sarà ricercatoo. Se non si annuncia e vengono effettuate delle ricerche, i costi sostenuti saranno a suo carico.
- L’assicurazione “ricerca e rimpatrio” è obbligatoria. Se non ne avete uno, vi invitiamo ad abbonarvi ad Air Glacier per 35,00CHF.
- Scaricate la nostra applicazione di sicurezza (= l’applicazione EchoSOS https://www.echosos.com) sul vostro smartphone. In caso di emergenza, usa questa applicazione in modo che i soccorsi possano essere chiamati e possiamo localizzarti facilmente. Il numero di emergenza e il numero di informazione saranno indicati sulla pettorina.
- I corridori potranno essere seguiti attraverso il nostro sito web LIVE, che sarà disponibile da sabato. La diretta televisiva sarà trasmessa dal sito web della TV
- Comunicheremo leinformazioni meteo della settimana durante il briefing dei corridori che avrà luogo 1 ora prima della partenza.
- Borse al seguito: da depositare alla partenza della gara fino a 30 minuti prima della partenza. Si prega di notare che solo la borsa fornita dall’organizzazione (capacità 50L per la 360) verrà accettata, qualsiasi altra borsa non sarà ammessa. Questa borsa vi sarà consegnata al momento del ritiro del vostro numero e non può essere presa dagli accompagnatori.
- Vuoi lasciare i tuoi bagagli a Bouveret durante la tua corsa? Potete lasciarli alla partenza della gara, saranno riportati direttamente a Bouveret. Un’etichetta personale e una clip vi saranno consegnate nella borsa e conterranno il vostro numero.
- Riceverete un braccialetto insieme alla pettorina che ti permetterà di accedere alle diverse basi di vita e ai punti di ristoro. Questo braccialetto è obbligatorio per entrare nelle basi di vita! Gli accompagnatori sono limitati
- a 1 persona nellebasi vita. Un badge vi sarà dato al ritiro della pettorina.
- È severamente vietato lasciare i sentieri tracciati dall’organizzazione (bandiere rosse SwissPeaks ogni 40 metri). Attraverserete zone sensibili per la fauna e la flora, quindi è essenziale rispettare questi segnali. Non seguire la persona davanti a te e fai attenzione!
- Il roadbook per gli accompagnatori è disponibile sul nostro sito web (sezione download) per facilitare la settimana dei vostri accompagnatori.
- Le iscrizioni al treno Bouveret-Oberwald sono chiuse. Avete ricevuto un’e-mail con la procedura per recuperare la vostra prova di iscrizione al 360 (utilizzata come biglietto).
E IN ULTIMO, goditi questa fantastica traversata del Vallese! Bon voyage.