La mitica
SwissPeaks 360
Il Vallese si offre a voi. Dai ghiacciai al lago di Ginevra, il mito si costruisce chilometro dopo chilometro attraverso le più belle valli alpine. Tra le vette dei “4.000” delle Alpi, su un percorso la cui reputazione non è più da costruire. Viaggia e goditi queste meraviglie che la natura ci affida.
Un Ultra-trail probabilmente tra i più difficili al mondo: una gara impegnativa, tecnica e capricciosa.

Iscriviti a SwissPeaks 360 e approfitta di un'offerta esclusiva con l'acquisto di un paio di
360k Informazioni

Date
Domenica, Agosto 28, 2022
Oberwald, Vallese, Svizzera
Partenza alle 12:00
Orari per il ritiro dei pettorali nel programma ufficiale.

Percorso
367 km
26'610 m D+ / 27'610 m D-
Massimo 500 partecipanti
(selon évolution COVID-19)
6 punti ITRA - Percorso alpino, tecnicamente molto impegnativo che richiede eccellenti capacità in montagna.
Nessuna qualifica o punto ITRA richiesto per partecipare alla gara

Tempi
Tempo del primo:
70 Ore.
Tempo dell'ultimo:
156 h

Attrezzatura
Attrezzatura obbligatoria secondoil regolamento di gara
Puoi lasciare la borsa follower alla partenza della gara. La ritroverai in ogni base di vita. Solo la borsa fornita dall'organizzazione sarà accettata

Punti di ristoro
32 punti di ristoro sul percorso, tra cui 6 basi di vita (con borsa per follower), uno al traguardo. Convito finale presso il ristorante La Lagune a Bouveret.

Trasporti
Trasporti da Bouveret a Bettmeralp organizzati in collaborazione con il nostro partner di mobilità Regionalps incluso nell'iscrizione. Iscrizioni possibili già da luglio 2021

Quota d'iscrizione
Tariffa a partire dal 1 Novembre 2021
SOLO: 890 CHF (890€) incluant :
DUO: 1500 CHF (1500€) comprensivo di:
- Geolocalizzazione
- Tempo e follow-up in diretta tramite la nostra piattaforma
- T-shirt di benvenuto, regalo e medaglia Finisher
- la navetta fino al punto di partenza
- i 31 punti di ristoro
- i 6 pasti caldi nelle basi di vita
- Trasporto bagagli
- Docce all'arrivo e zona riposo per i corridori che arrivano di notte
- il buffet post-gara presso il nostro partner La Lagune au Bouveret

Buono a sapersi
Briefing un'ora prima dell'inizio della gara.
Per motivi di equità, protezione dell'ambiente e organizzazione, assistenza privata limitata per i corridori (informazioni nel roadbook)
I vostri effetti personali possono essere lasciati alla partenza della gara. L'organizzazione provvederà a recapitarli direttamente a Bouveret.
Gara COPPIA
L'unica regola della gara di coppia è finire la gara in due!

Accesso e luoghi
Nel menu "accesso e punti di interesse", troverete una mappa che consente di individuare l'accesso, i parcheggi e luoghi importanti per voi prima e dopo la gara.

Roadbook
Queste informazioni importanti sono riportate nel roadbook, puoi scaricare le mappe e i percorsi cliccando su uno dei pulsanti qui sotto nella sezione download.
Download
Profilo della gara 2020
364 km – 26’600 m D+ / 27’600 m D-
Navigazione e Roadbook
Mappa della corsa
Approfitta delle interessanti funzionalità di visualizzazione del percorso sulla carta SwissTopo
Accesso e parcheggi
Per SwissPeaks 360, il trasporto in treno fino alla partenza della corsa è incluso nella quota d’iscrizione. Il pettorale serve anche da biglietto per i trasporti pubblici tra Bouveret e Oberwald (valido il giorno prima e il giorno della gara). Pertanto, vi consigliamo di venire in treno o lasciare l’auto a Bouveret. Non sono previste navette dopo la gara. Non organizziamo alloggi ad Oberwald, ma troverete tutte le informazioni necessarie sulla nostra pagina alloggi
Nel menu “Informazioni pratiche/Accesso e Punti di interesse”, troverai una mappa per individuare l’accesso,i parcheggi e i luoghi importanti per te prima e dopo la gara.