L'Ultra per eccellenza

SwissPeaks 170

Il sogno di ogni Trailer, un lungo viaggio attraverso i più bei passi e valli. Un percorso che unisce tutto il Vallese e che ti farà sognare prima, durante e dopo la gara. Una partenza ai piedi del “cantiere del XX secolo”, la diga della Grande Dixence.

Attraverserai poi villaggi tipici e isolati, camminerai su pendii ripidi, incontrerai laghi selvaggi, scoprirai luoghi di cui non sospettavi neanche l’esistenza.

Informazioni 170k

Date

Giovedì 2 settembre 2021

Sulla diga della Grande Dixence, Val d'Heremence, Vallese, Svizzera

Partenza alle 08:00 Orari per il ritiro dei pettorali disponibili nelprogramma ufficiale

Percorso

171 km
11'620 m D+ / 13'400 m D-

Massimo 300 atleti

6 punti ITRA - Percorso alpino, tecnicamente molto impegnativo che richiede eccellenti capacità in montagna.

Nessuna qualifica o punto ITRA richiesto per partecipare alla gara

Tempi

Tempo del primo:

22 ore.

Tempo dell'ultimo:

58 ore.

Attrezzatura

Attrezzatura obbligatoria secondoil regolamento di gara

Puoi lasciare la borsa follower alla partenza della gara. La ritroverai in ogni base di vita. Solo la borsa fornita dall'organizzazione sarà accettata

Punti di ristoro

15 punti di ristoro sul percorso tra cui 2 basi di vita (con borsa follower), uno al traguardo. Convito finale presso il ristorante La Lagune a Bouveret.

Trasporti

Navetta gratuita, partenze da Bouveret e Sion, prevista il giorno prima e il giorno stesso della gara per recarsi alla partenza. L'iscrizione è obbligatoria! Iscrizioni possibili già da luglio 2021

Quota d'iscrizione

Tariffa dal 20/02/20 al 31/12/20

215 CHF (200 euro) compresi:

- Maglia di benvenuto

- Regalo e medaglia finisher

- la navetta fino al punto di partenza

- Localizzazione GPS e Live Chrono

- ristori

- Trasporto bagagli

- Docce all'arrivo e zona riposo per i corridori che arrivano di notte

- il buffet post-gara presso il nostro partner La Lagune au Bouveret

Buono a sapersi

Briefing sulla linea di partenza 30 minuti prima dell'inizio della gara.

Per motivi di equità, protezione dell'ambiente e organizzazione, assistenza privata limitata per i corridori (informazioni nel roadbook)

I vostri effetti personali possono essere lasciati alla partenza della gara. L'organizzazione provvederà a recapitarli direttamente a Bouveret.

Prenota il tuo alloggio direttamente presso l'Hotel de la Grande Dixence per essere sul posto già il giorno prima ed abituarti all'altitudine.

Accesso e luoghi

Nel menu "accesso e punti di interesse", troverete una mappa che consente di individuare l'accesso, i parcheggi e luoghi importanti per voi prima e dopo la gara.

Le parcheggio ufficiale per le auto (parcheggio Bellossy) costa 3.-CHF al giorno. L'organizzazione mette a disposizione una navetta per recarsi dal parcheggio alla partenza della gara

Il parcheggio ufficiale è il punto d'incontro per le navette della 170K

Roadbook

Queste informazioni importanti sono riportate nel roadbook, puoi scaricare le mappe e i percorsi cliccando su uno dei pulsanti qui sotto nella sezione download.

Download

Profilo della gara 2021

171 km – 11’620 m D+ / 13’400 m D-

Navigazione e Roadbook

Mappa della corsa

Approfitta delle interessanti funzionalità di visualizzazione del percorso sulla carta SwissTopo

Accesso e parcheggi

Per la SwissPeaks 170, si consiglia di venire in treno o lasciare l’auto a Bouveret. Non sono previste navette dopo la gara. Le navette gratuite ti condurranno a Pralong il giorno prima o la mattina della gara, approfittane!

Troverai tutte queste informazioni importanti nel roadbook – Attenzione, tutti i parcheggi a Bouveret sono a pagamento. Un parcheggio gratuito sarà riservato ai corridori della 170.

Nel menu “Informazioni pratiche/Accesso e Punti di interesse”, troverai una mappa per individuare l’accesso, i parcheggi e i luoghi importanti per te prima e dopo la gara.

Iscrizioni